Anno 2021 - S.M.S. AURORA 1910 | RAPALLO

Vai ai contenuti
Cosa è accaduto in questo 2021
Il Discorso di insediamento del Presidente
Il Presidente ed il Consiglio Direttivo
Sono Enrico Castagnone ho 64 anni svolgo una attività da libero professionista , e da pochi giorni ho avuto l’onore di essere stato  eletto  Presidente dalla Storica Aurora. Sto cercando di capire a fondo come muovermi per portare avanti un compito non facile, la macchina che dovrò guidare è lenta ed ingombrante,  sono però ottimista e sono anche convinto che con qualche ritocco possa diventare un mezzo da competizione. Da oltre venticinque anni sono tesserato,  e  ho frequentato la sede in modo discontinuo, ma il lavoro e tante altre questioni di cui mi occupo mi hanno un pochino limitato, detto ciò quando il sottoscritto si prende un impegno ci mette le faccia e cerca sempre di portarlo a compimento assumendosi le responsabilità delle scelte, ed è per questo motivo che sono al mio fianco collaboratori che sono parte della struttura e consapevoli di  situazioni e  problematiche legate alla stessa. Si è creato un Pool  operativo composto  da persone che possano rappresentare tutte le esigenze sia vecchie che nuove, collaborando in sinergia e condividendo oneri ed onori,  quindi avere idee, suggerimenti , consigli e sopratutto una mano da qualunque Socio  si voglia mettere in gioco per il bene comune è una condizione gradita e auspicabile.
 
Voglio essere molto sincero con tutti voi , non ho trovato una situazione rosea e tranquilla, purtroppo le spese di gestione, per una struttura come la nostra, sono molto onerose.
 
Quasi due anni di Pandemia con tutte le limitazioni del caso, hanno messo a dura prova, non solo gli animi di chi ha supportato questo fardello, ma anche e soprattutto le risorse economiche, del resto, è stato un frangente in cui si sono trovate la maggior parte di tutte le aziende Italiane.
 
Alla luce di questo vi posso dire che si è deciso di intervenire anche pesantemente per ristabilire detto contesto nel modo più consono, intervenendo a largo raggio su tutti i fronti.
 
Come in tutti i frangenti, è evidente che la soddisfazione totale non sarà facile da raggiungere, ma il mio scopo è quello di andare avanti  a testa alta, sono convinto che grazie alla collaborazione di tutti in un periodo non troppo lungo torneremo come si dice, alle luci della ribalta, migliorando, proponendo e promuovendo la nostra Società seguendo sempre i sani e antichi principi dei nostri Fondatori.
 
Un cordiale e sentito abbraccio a tutti voi
 
 
Enrico Castagnone
Il nuovo Presidente
Enrico Castagnone


I nuovi Collaboratori :
Vice Presidente : Sig. Luciano Cullati
Segretario e Tesoriere : Sig. Gerolamo Giudice
Consigliere con delega al Ballo : Sig. Antonio Camamo
Consigliere con delega Contatti con le Associazioni :
Sig. Roberto Basso
Consigliere : Sig. Giacomo Carpi
Consigliere Responsabile Cucina : Sig. Angelo Celestri
Consigliere Responsabile Bar : Sig.ra Ornella Marchi Beldi
Consigliere con delega ai Servizi Tecnici : Sig. Zeljco Vosvodic



Nomine Esterne al Consiglio Direttivo
Web Master , Responsabile Dati Sensibili e Tesseramento :
Sig. Schiaffino Icio
Revisore dei Conti : Dottor Bruno Monti
Probiviri : Dottor Eugenio Brasey
2 Novembre " La giornata dello stoccafisso "





Come da tradizione il 2 novembre all'ora di pranzo
i nostri cucinieri preparano lo stoccafisso
Questa consuetudine è sempre stata rispettata
tranne nel triste periodo di lockdown.
Con l'occasione è stato ufficializzato l' insediamento
del Nuovo Presidente e Direttivo della Società.
Sono pronte le tessere sociali per l'anno 2022




Auguri ai Soci Ottantenni e cosegna della strenna Natalizia



La consegna dei panettoni con gli auguri ai Soci che hanno già compiuto  l’ottantesimo compleanno, Lunedi 20 Dicembre 2021 ore 18,00  presso la  sala del Consiglio della SMS aurora APS.
Torna ai contenuti