Marzo 2016 - S.M.S. AURORA 1910 | RAPALLO

Vai ai contenuti

Menu principale:


Comunicazione ai Soci

          Si porta a conoscenza che dalla riunione del 14/12/2015, il Consiglio Direttivo ha deliberato che il Tesseramento per l'anno 2016, sarà rinnovato con apposizione di un timbro sulla Tessera dell'Anno precedente, pertanto al rinnovo, è necessario portare la Tessera del 2015 ( detto rinnovo è auspicabile sia fatto entro la data del 31/03/2016 ).


Assemblea Ordinaria
dei Soci



Venerdì  11 Marzo 2016 alle ore 23,00 in prima Convocazione e Sabato 12 Marzo 2016 alle ore 16,00 in seconda convocazione si è svolta l'Assemble Ordinaria dei Soci con il seguente ordine del giorno:

1) Relazione sull'attività sociale svolta nell'anno 2015
2) Approvazione bilancio consuntivo anno 2015
3)   Nomina  Commissione  Elettorale
4)  Data Prossima Giornata Elettorale
5)  Varie  ed  Eventuali




Domenica 22 Maggio 2016, data fissata per le Elezioni del rinnovo del  Consiglio di Amministrazione, non essendosi presentato nessun candidato, il Consiglio di Amministrazione uscente decide di prorogare per un ulteriore anno il prorio mandato.


Composizione di Anemoni

Tesseramento anno 2016


La quota annuale della tessera è di € 20,00
Oltre al rinnovo della tessera Sociale,
con la stessa quota sarà rilasciata
anche la tessera di appartenenza
E N D A S

Ricordati di portare con te
la tessera dell'anno precedente
per il rinnovo

Si ricorda inoltre che chi non sarà in regola con la Tessera Sociale non avrà diritto di voto all'Assemblea Generale dei Soci ed a partecipare alla Festa Sociale.



Si è svolta Domenica 16 Ottobre 2016,  persso la sede Sociale la cena benefica, il cui ricavato sarà devoluto a favore delle persone colpite dal terremoto ad Amatrice.
La manifestazione, ha avuto un buon riscontro grazie a tutte le persone intervenute, ai volontari della società di mutuo soccorso  " Aurora ",  che hanno preparato e servito il pranzo ed alle ditte che hanno contibuito alla riuscita dell' evento.

Coop Liguria
Doreca
Macelleria Dante
Pasticceria " La Riviera "
Matteo Tirelli del " Nuovo Levante "




Torna ai contenuti | Torna al menu